Notizie
Caricando...

Trash Tv: George Leonard si finge etero!

Ho provato, ve lo giuro che ho provato! Ho provato a seguire la prima puntata di Human Take Control ma non ce l'ho fatta: troppo trash, idiota, inutile anche per me! Non sono bastate delle tutine aderenti per attirarmi, anche perchè, diciamocelo, di roba interessante non ce n'è... Non penso nemmeno che questa trasmissione alla 'Barbapapà' abbia riscosso molto successo di auditel. L'unica cosa certa è che Italia Uno si sta riconfermando il regno della televisione trash all'italiana.

Ho letto in questi giorni, invece, che il concorrente George Leonard (ex gieffino, ma è una categoria ora?), interrogato dalla macchina della verità abbia ammesso di aver avuto delle pulsioni per degli uomini nel suo passato. Oddio, penso che tutti abbiamo delle pulsioni per degli uomini nella nostra vita: se sei in coda con un rincoglionito davanti che ti costringe ad arrivare tardi al lavoro immagino che la tua pulsione sarà quella di ucciderlo con la sola forza del pensiero... Ma le pulsioni a cui la principessina (ex) boccolosa dell'etere si riferiva credo siano proprio di quelle che interessano a noi. A questo punto lo dico io: ma chissene, no?!?! E poi, tutto sommato, lo immaginavamo, dai: più che un Sandokan dei tempi moderni, con quei vestiti pareva più una Saradiba pronta da mettere sui materassi in pasto agli amici della nostra cara amica Lella Mora, eddai...

Comunque, una lancia a favore gliela lancio: ha detto (non so se per sminuire la dichiarazione) che nel 2011 non bisognerebbe più scandalizzarsi per questo tipo di dichiarazioni: questo è vero, però è un discorso che vorremmo si sentisse su tutte le TV, non solo su Barbapapà Channel... :/
maschiaccia sugno, tutta depilata, pure lì...
grrrrr!!!

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...