Notizie
Caricando...

Celebrating summer!



Visto che (In)consapevole mi ha letteralmente bruciato sul tempo riguardo all'idea del celebrare l'inizio dell'estate con un post sulla voglia di spogliarsi, la natura e, perchè no, l'esibizionismo, mi devo rifare e proseguo con le celebrazioni della neo-rinata stagione!

Domani ci sarà la seconda parte, sempre con tema muscoli, sole, mare e fantasia... (che noia, mi sto stufando, mi sa che divento etero... ) e la conclusione, con botto finale, sarà un bel baccanale, ma questo si svolgerà al chiuso... :P

L'indirizzo??? Via dell'Orgettina, 69, Milano 3, ovvio!!! Vi aspetto numerosi e ricordate che per i partecipanti c'è un'igienizzazione dentale aggratisss!!! Sicché...

Ovviamente il neo-spaccone (In) sarà il re della serata, che dovrà dar prova delle citate doti... Hahaha... A dopo...
<<< P.S. : se cliccate su questa immagine a sinistra, dovrebbe, ripeto dovrebbe aprirsi in un formato decente, visto che l'idea originaria era quella di postarla in formato XXXL... A proposito, c'è qualcos'altro che mi piace XXXL... Cos'è???... Mannagg... Ce l'ho sulla punta della lungua, guarda, poprio qui sulla lingua... :P
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...