Notizie
Caricando...

JHP: Models update !

Bocca boccuccia, cos'hai da dire a questa povera vecchiuzza... Ormai il "Models update" è diventato un appuntamento fisso per JHP così, oltre che aver perso il conto dei numeri pubblicati, ho deciso di togliere il progressivo, semplificandomi un poco la vita... Del resto, mi hanno già contattato sia Donna Marina che l'Alfonsa Signorina che ne vogliono fare una rivista, sicché...

1. Il primo update che vi propongo è di DG_Victims [link], il quale ci propone "100 anni di moda in 100 secondi", geniale non trovate?
2. Bellissimo, esagerato e prorompente il servizio di Didio coi modelli Maikel Castro e Chessman Medeiros, ce lo propone Lavish/TMA [qui per vedere la gallery completa]:
3. Spudorate le pose, azzardato il modello. Il servizio per la campagna dell'intimo Jasz ce la propone Nextmodelmen [link]:
4. Gay Body Blog [link] ci propone una gallery di Kevin, modello di Camwithhim, pescando ancora una volta nel mondo dell'erotismo, fucina dei nuovi modelli:
5. Leather per Homotrophy! Ci presenta [link], infatti, la collezione molto fetish di Butcherei Berlin. A me, ovviamente, interessa il modello:



Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...