Notizie
Caricando...

Will Smith è GAY!

Questo quanto riportato dal National Enquirer...



Secondo quanto riporta il blog Malelingue:

La notizia bomba arriva dagli Stati Uniti, direttamente dal giornale scandalistico per eccellenza, il National Enquirer, Will Smith sarebbe gay.  Prima le voci sul presunto divorzio con la moglie, poi una relazione segreta con Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez, voce messa in giro dal settimanale “Touch Weekly”. Adesso invece i rumors sono molto più dettagliati e pare che Will si sia sposato solamente per coprire tutti i sospetti sulla sua omosessualità, in realtà l’attore del “Principe di Bel Air” starebbe da anni con il cantante R&B, Trey Songz, ma avrebbe avuto anche diversi rapporti sessuali con Marc Anthony, nonostanet i due abbiano smentito più volte questa voce. Una fonte vicina a Will rivela che presto l’attore verrà allo scoperto e dichiarerà al mondo la propria omosessualità, anche perché il divorzio con la moglie, Jada Pinkett Smith è vicinissimo, entro al fien dell’anno il suo matrimonio sarà finito e Will ufficializzerà la sua unione con il compagno Trey.
Le voci sulla doppia vita di Will Smith ci sono sempre state, non sono certo una novità, si è sempre parlato dell’omosessualità dell’attore di “Indipendence Day”, ma adesso pare che ci siano foto e registrazioni in possesso di almeno 3 giornali, che proverebebro la storia con Trey Songz. Alcune malelingue inoltre parlano di una cotta per Chris Brown, sembra che Chris abbia ricevuto svariate avanches da parte Will, tutte rifiutate, almeno per ora.
Il quale, a sua volta, cita l'Enquirer:
Alcune fonti rivelano che Will Smith sia innamoratissimo del cantante R&B Trey Songz, già al centro di vari pettegolezzi gay. Il 28 agosto, l’attore di “Men in Black” era con Trey ad una serata mondana nel famoso attico “The Sentai” a Miami Beach e i due, dopo il party, sono andati a cena insieme e in giro per locali. Da anni i bloggers parlano delle numerose relazioni gay che vedono coinvolto Trey e altri uomini dell’industria della musica, ma il 26enne ha sempre negato e insistito sul fatto che a lui piacciono le donne.
Troy Taylor, manager del cantante e propietario della casa discografica rivela: “So che Trey e Will sono “amici” di lunga data, ma non so dire la natura della loro relazione; non sono affari miei, spero solo che siano felici”

Fonte: National Enquirer, 12 Sett.
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...