Notizie
Caricando...

Che misure del cazzo!

Attenzione: linguaggio da bar inside!

Circola da qualche giorno in rete una cartina dell'Europa. La litigata a suon di unghiate tra Cameron e Sarkò non c'entra nulla, come non c'entra la classifica dei debiti di Eurolandia, o Eurozona, che dir si voglia... La cartina riguarda la misura media dei membri dei cittadini europei. Non ho ben capito se è un aggiornamento di quella che avevo già visto qualche anno fa, quando ero un semplice spettatore della rete, fatto sta che qualche riflessione la si può fare!

Penis size accross Europe


Secondo questa statistica i sovrani d'Europa sarebbero i francesi, mentre gli altri ce l'hanno tutti piccolo! Ma chi l'ha fatta questa classifica?!?! Un francese mi sa... Per fortuna in passato ho fatto la puttana in giro per l'Europa e qualche esperienza l'ho avuta:
  • Francesi: è vero, mediamente molto grosso, produce molto latte!
  • Inglesi: lo ammetto, ci si aspetta di meglio dall'aspetto!
  • Tedeschi: ellamadonnaaa!!! :P
  • Italiani: ma non dovevamo vederci più?!?!
  • Rumeni: o rumene??? O_O
  • Scandinavi: THOR! THOR! THOR!!! :P :P
  • Turchi: posso usare anche l'altra mano??? :P
  • Spagnoli: ho chiamato "spagnoliii"!!! O_O
  • Bulgari: Aaahhh... Aaahhh... :P
  • Russi: ok, non lamentatevi, ve l'avevano detto che troppo alcool fa male... O_O
Bene, ora che mi sono sputtanata completamente, tocca a voi: confermate, smentite o rilanciate?!?!

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...