Notizie
Caricando...

Metti una sera in chat con Luca Zanforlin su Gayromeo...


Non è per farmi i ca**i degli altri (naaahh...) e nemmeno per fare la solita checcona stile "hai sentito di quello di Amici...", ecc... E' che alla fine mi son detto "ma si, lo dico lo stesso e 'fanc**o...".

Due sere fa un mio amico mi chiama e mi dice "Indovina chi mi sta facendo una corte spietata su Gayromeo???", ovviamente io ero mezzo addormentato, sapete c'ho una certa età, e non sono cascato nel giochino dell'indovinello, così ho tagliato corto e ho risposto "dai, non ho tempo per i giochetti, tagliamo le palle al toro..."

"Ma si, il tuo amico, quello di Amici!!!" - "Tesoro, se fossi amico-di-Amici-di-Maria non sarei certo combattuto se dare via il c**o per pagarmi l'assicurazione della macchina o vendere direttamente l'automezzo..." ribatto io.

Morale, questo mio amico, il quale sul noto sito d'incontri spicca per un notevole fondoschiena, è entrato nelle mire di tal "moromi3", attivo, automunito, a Milano per poche sere e... molto voglioso! Non sto a sindacare su quello che gli altri facciano nel proprio letto e nemmeno credo che il profilo sia vero, certo è che la fantasia sui vari culetti passati da Amici viaggia... Eccome se viaggia! ;)


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...