Notizie
Caricando...

JHP: EVOLUTION - EPISODIO 2

Episodio 2 e ultimo della prima stagione...

... per ora, visto che un passo l'abbiamo fatto: il logo 2013 è saltato fuori! Alla fine, infatti, ha prevalso l'idea del simbolo PLAY unito ad una J stilizzata ed in prospettiva: ehhh, sono o non sono un genio?!?!

JHP by Jimi Paradise



JHP by Jimi Paradise
L'esperimento J stilizzata che ho usato per un paio di settimane non mi soddisfaceva: è vero che richiamava la semplicità del punto rosa precedente e, in termini di riconoscibilità, soprattutto nelle condivisioni, aveva il suo perchè, ma per un JHP evoluto avevo in mente qualcosa di più affinato...






JHP by Jimi Paradise
Succede, allora, che comincio a smanettare, ma, per cambiare un pò, invece che concentrarmi sulle mie zone erogene vario un pò: Photoshop!

No, tranquilli, non lo faccio come al solito per aumentarmi i cm e diminuire il giro vita per quando sono a caccia, ma per tentare di creare LA J per eccellenza!

Capita, poi, che il risultato migliore salta fuori per caso e così è stato: le idee che mi frullavano per la testa, anche in piena notte (rendetevi conto che io anche nei sogni rebloggo e rispondo ai commenti, sono messo male, lo so...), non si materializzavano. Era come se ci fosse un filtro tra la mente e le mani.

Questo filtro si scardina quella mattina che cerco di realizzare le idee venutemi la notte prima: ossia giocare con la prospettiva e le ombre...

Le idee essenzialmente erano due: una croce (richiamo al paradise) o la J play. Uscite da Photoshop, me le piazzo sullo schermo entrambe e mi rendo conto che la J play è più flessibile ed adattabile, anche se la croce nera e fucsia per Jimi Paradise è... WOW!

Ma teniamocela in saccoccia, c'è sempre il 2014, il 2015... Maya permettendo...

E poi, si sa, le idee avute di petto pagano: l'impulsività nel disegno, l'inconscio nelle idee creano qualcosa che ci sembra suggerito da qualcun'altro e, forse, è così! Mi sono accorto, poi, che la parte nera richiama anche i tubi metallici che ho usato tempo fa, per cui... ADOVO!!! :P

So, what you think?

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...