Notizie
Caricando...

Sissydude ci fa conoscere l'arte di HUMPLEX!

A dire il vero di Humplex ne avevo parlato anche io tempo fa, ma è anche bello rivedere le cose belle... E scusate il gioco di parole...


Per essere precisi, poi, devo dire che un qualsiasi altro blogger avrebbe intitolato il post "L'arte di Humplex" e finita li, ma a me piace citare le fonti, anche quando le fonti, magari, non apprezzano di essere citate da Mr. Paradise, ma questa è casa mia e qui comando io, cantava la sciura...


Ritornando all'argomento del post, Humplex è quell'artista e grafico che monta dei giochini molto divertenti per cellulare e molto gradevoli da vedere come disegno. Tempo fa avevo anche installato un gadget nella barra laterale con uno di questi giochi, ma poi ho dovuto snellire al massimo possibile la homepage viste le richieste dei lettori con connessioni non-Mega.


Dicevo, lo stile di Humplex mi piace molto e lo trovo molto stuzzicante: mi piacciono i toons, ma pochi mi eccitano realmente...


Con l'occasione, siccome son anche paraculaccio, vi dico di seguire GAYTOONS! su tumblr e la sua pagina Facebook ufficiale:




L'articolo completo su Sissydude:


Abbiamo parlato di Humplex anche qui:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...