Notizie
Caricando...

CBCR: come son cresciuti i gemelli CARVER!

[Cresci Bene Che Ritorno!] Ahhh, mi ricordo quante fantasie mi ispiravano quei due rossini della serie Desperate Housewives...


... ora son tornati e recitano in Teen Wolf e la mia pazienza, devo dire, ha dato i suoi frutti: son cressiuutii!!! E come sono cresciuti!


Ora non mi resta che fare una MACOOMBA anche per loro: con Benjamin mi è riuscita, col Garofali ci sto lavorando, ora proverò con questi... Chissà mai che mi riesca bene e li faccia lavorare assieme... Avete capito per cosa, no?!? :P

Notizia ripresa da Towleroad :
Remember Max and Charlie Carver from Desperate Housewives? They're in Teen Wolf now.
The Teen Wolf Tumblr posted this photo in response to a question from a fan concerned that there were going to be less shirtless guys in season three.
Wrote the Tumblr: "Here's hoping this photo puts those ugly rumors to rest."

More:

http://www.towleroad.com/2013/02/carvers.html
http://www.afterelton.com/2013/02/james-franco-gag-reflex-daniel-radcliffe?page=0%2C1

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...