Notizie
Caricando...

Cule alla riscossa: Ballerini&Amici!

Nell'attesa delle idi di marzo, ossia quando anche mamma Rai andrà all'attacco del talent defilippeo con The Voice of Italy, è iniziato su MTV Italia un reality incentrato sulla scuola di danza del teatro San Carlo di Napoli...



... ossia il punto di riferimento nazionale per la danza classica, ho detto tutto! :P

Il programma si chiama Ballerini: dietro il sipario ed è in forma di documentario: la telecamera, cioè, segue la vita dei giovani studenti di danza sia durante le lezioni che nel privato e, per chi ha le coronarie delicate come le ha il sottoscritto, è veramente dura!


Il programma di Mtv, infatti, va ad attaccare la navigata scuola di Amici sia nell'orario sia nel contenuto principale: le ADERENZE!

Se è pur vero che le teenager (ragazzi, vi prego, non mettete il plurale alle parole straniere!) di sesso femminile si affezionano tendenzialmente al concorrente di canto, per contro le teenager di sesso maschile sicuramente si appassionano maggiormente ai leggins dei concorrenti di ballo, e mi ci metto dentro pure io che dall'adolescenza sono uscitA l'ANnO scorso... :P

Pasquale Di Nuzzo
L'Attacco dei Culi, insomma, è cominciato e la maestra Yoga potrà fare ben poco per calmarci, anche perchè quella SANTA SANTA donna (la direttrice della scuola di danza, ndr) veste i suoi allievi con calzamaglie leggerissime di color grigiuo chiaro che mostrano culetti mica da poco, a conferma che la metropoli partenopea è una delle capitali italiane della BONANZA maschile!

il ballerino di Amici 2013, Nicolò Noto
Rai, Mediaset o altro, il ballerino da talent resta comunque una professione-meteora molto ambita dalle giofani culette, come dimostrano molti esempi:

avevamo postato il video di De Martino nudo da Youtube! :P

Uno fra tutti il contramonio, il matricontratto, chiamatelo come volete, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che ha contribuito a lanciare tra le primissime stelle del panorama italiano il ballerino di Amici e (parzialmente) riabilitato la bella showgirl argentina dopo l'ambigua relazione con Fabrizio Corona...

... Ma gli esempi possono continuare: mi viene in mente un Francesco Mariottini arricchitosi molto dopo il divorzio da Marco Carta, ma soprattutto la diva delle dive tra i ballerini defilippei: Valerio Pino!

Non so se sia la maledizione del nome a farla necessariamente diva, ma la naturalizzata spagnola è ormai un'icona gay, con tanto di erezioni bagnate (usate solo davanti alla camera digitale, perchè sappiamo bene che a letto usa tutt'altro) e autoscatti erotici su Twitter secondi solo a quelli di dive del calibro di Paris Hilton o Justin Bieber (alle quali, però, diamo atto di essere almeno accoppiate e non da sole sul lettone matrimoniale...)

Etienne Pezzuto (Amici 2013) diva anche nel nome!
Ora, tornando ai concorrenti sculettanti di quest'anno, sarei quasi tentato di indire le PRIMARIE CHIAPPA D'ORO TALENT 2013 ma avrei bisogno del vostro aiuto: primo, per raccogliere le candidature, dato che coi nomi, sapete, sono un disastro, ma soprattutto per raccogliere i voti! :P

ci siamo informati da:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...