Notizie
Caricando...

Models Update: primavera 2013! #3

Troppi, troppi blog... Troppi, toppi modelli... Uno non ci sta dietro più... ;)




#1. Tributo primario a BlogBitches che, nato da poco, è già un punto di riferimento del models reposting! Ben due post meritano la nostra attenzione, il primo dedicato alla copertina di Junior MAG #50 con l'ex toyboy di Madonna Jesus Luz:


Il secondo alla rivista DNA che, invece, dedica la cover al modello brasiliano Rodney Santiago fotografato da Leo Castro:


#2. Citazione dovuta di DeusPierre, dedicata al ritorno del bimbo prodigio Marlon Teixeira! Sua la cover di maggio 2013 de L'Officiel Hommes, edizione coreana:


#3. Repost casalinguo per esalatare il vitino da vespa del modello Nikolay Abrosimov fotografato ignudo ed in black&white da Marat Mukhonkin, grazie al Models Reposter:


#4. Sempre nel nostro cuore, il modello sieropositivo Jack Mackenroth ed al suo inossidabile fisico, immortalati da Kevin D. Hoover:

che culetto! :P
#5. Attenzione meritatissima ad un altro super culetto (nudo) da parte di GorgeousSexyGuys: il giovane modello è Daniel Akyeampong fotografato da West Phillips:


#6. Post interamente dedicato al muscoloso Seth Fornea da Mr. Esibizionismo (DanielShowsOff), una conclusione dedicata agli appassionati dei ginger bear:



Fonti:

#1: blogbitches.blogspot.it
#1: blogbitches.blogspot.com.br
#2: derriuspierre.com
#3: modelsreposter.tumblr.com
#4: rainbowcoloredsouth.blogspot.it
#5: gorgeousexyguys.blogspot.it
#6: danielshowsoff.com

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...