Notizie
Caricando...

Come leggere JIMIPARADISE sugli smartphone

Ehh, quasi meglio del Corriere...
Social network e smartphone stanno dando ad internet una bella occasione di rilancio e siti e blog, seppur in affanno, si confermano i principali fornitori di contenuti.


Se avete un tablet o uno smartphone (o entrambi) potrete tranquillamente leggermi come sito tramite un browser (io, per esempio, prediligo dolphin); se, invece, siete patiti di App mi permetto di consigliarvene due.

La prima si chiama TapTu: disponibile per Apple, Android e BlackBerry, è essenzialmente un contenitore di notizie: potete personalizzare gli argomenti e le testate o addirittura, cosa molto interessante che lo differenzia da altre App (News Republic, per esempio), aggiungere le vostre fonti: siti, blog, ecc...

In questo caso, per il JHP avrete bisogno del link dei feed:





Altra App interessante è Read.it!, per ora disponibile solo su iTunes, nata per far leggere le notizie del sito scoop.it! dove mi trovate al link:





La App è molto graziosa, anche se secondo me manca ancora un pò di personalizzazione. La trovate su iTunes store [link in calce all'articolo].
da un pò ci sono anch'io, mi segui? :P

In conlusione non mi resta che dirvi di continuare così, abbiamo ampiamente superato i 9 milioni di pagine viste col JHP a tre anni dalla sua nascita (anche se ho fatto lo snob e non ho detto nulla), quindi cosa posso chiedervi di più?!?! VI AMOOO!!! XD

link utili:


Apps:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...