Notizie
Caricando...

Da oggi al cinema con Elysium e Matt Damon!


Se siete tornati dal mare ma vi è ancora rimasta quella voglia di evasione, da oggi esce nelle sale italiane il nuovo film con Matt Damon.

Dopo l'Oblivion di Tom Cruise (il quale, non contento, ne sta preparando un altro: Edge of Tomorrow) e l'After Earth di Will Smith & Son (link), anche Matt Damon si concede un carrozzone fantascientifico.



Matt Damon, 42 anni e un fisichetto ancora invidiabile, dopo la scheccata su Liberace con Michael Douglas (ne abbiamo parlato qui), torna a vestire i panni di un macho contro le angherie di una perfida Jodie Foster!

Oh nooo!!! Come li vedo i porno ora?!? :P

Questa la trama, secondo Wikipedia:
Nel 2154, l'umanità è divisa in due classi: i ricchi, pochi eletti che vivono su una stazione spaziale lussuosa chiamata Elysium, ed i poveri, che vivono sul pianeta Terra, ormai sovrappopolato e poco abitabile. Il governo del pianeta stabilisce nuove leggi contro l'immigrazione, per tentare di fermare le persone che continuamente tentano di arrivare su Elysium, per preservare il lusso ed il benessere per i pochi ricchi. Max dovrà così affrontare una missione che ha due possibili conclusioni: la morte o l'appianamento tra le due classi umane e il conseguente raggiungimento dell'uguaglianza mondiale.
Elysium vista dallo spazio.

Non siete ancora convinti? Beccatevi il trailer: link

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...