Notizie
Caricando...

Low is the new black: Alcott


Alcott: prima tappa del nostro viaggio nel low!


Il prodotto:


ALCOTT nasce da un progetto ben determinato: offrire un prodotto fast fashion in target accessibile a tutti i giovani. Abbiamo preso una direzione futuristica: dal 1990, quando a Napoli viene inaugurato il primo Flagship store ALCOTT, abbiamo creduto fortemente che offrire un prodotto fashion e di qualità, ad un prezzo democratico, ci portasse a conquistare i nostri clienti e a fidelizzarli trend dopo trend e di stagione in stagione.  
Alcott, per essere liberi di essere!



Il concept:


Ci piace trasformare i maggiori trends per vestire i nostri clienti e offrire ogni stagione personali espressioni di stile con nuovi colori, nuovi mood e nuovi materiali. ALCOTT è come coloro che lo indossano, persone smart, libere; giovani dinamici che vestono in modo informale e che vogliono essere fuori da ogni stereotipo. [...] Spirito imprenditoriale e miglioramento costante costituiscono i valori forti su cui si fonda il brand ALCOTT che integra design, distribuzione e vendita in una miscela vincente di prodotto, prezzo e stile.




Dopo aver letto come si descrivono ecco la Still-Scheda:

How Low: VERY LOW. Credo che prodotti più economici di quelli di Alcott siano difficili da trovare.
Target: GIOVANISSIMO. Diciamo che se hai 30 anni, facciamo 35, Alcott è un negozio in cui puoi entrare, prendere una maglia e uscire. Niente borse stracolme alla Pretty Woman.
Punto di forza: T-SHIRT. Il meglio che Alcott può dare è nelle magliette (e in qualche felpa). I colori e le fantasie non sono male. Bisogna, però, sapere cercare e scegliere perché è facilissimo cadere nel super trash! Quindi attenzione negli abbinamenti e nella scelta!
Punto debole: JEANS. I pantaloni non sono il loro forte. E così anche i classici maglioni. Purtroppo non è facile conciliare il low cost con un prodotto buono. Quindi bisogna assolutamente migliorare!
Shopping sì\no: CON MODERAZIONE.

Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...