Dieux du Marikikka 2014: la risposta italiana ai Dieux du Stade!

Inviate la vostra candidatura!



E' con grande piacere che accolgo l'invito del gruppo Marikikka a parlare della loro ultima iniziativa: i Diuex du Marikikka 2014!


Perchè noi italiani non siamo secondi a nessuno, in nessun campo! Nevvero?!?

E sei proprio TU chiamato a dimostrarlo: te la senti? Ecco come partecipare:

D: Che tipo di ragazzo cercate?
R: Non cerchiamo un tipo di ragazzo in particolare. Ovvio, se è carino, tanto di guadagnato. L'importante è che sia "vero", che non si prenda troppo sul serio, che sappia essere interessante e simpatico al tempo stesso.

D: Chi se la sente cosa deve fare? 
R: Essendo un progetto amatoriale e senza alcun tipo di supporto economico, il tutto avviene in modo molto semplice. I candidati possono inviarci via mail le loro foto scattate secondo le nostre linee guida. A tutto il resto penseremo noi.

D: Cosa succederà ai "prescelti"?
R: Verranno ricontattati così da richiedere ufficialmente una sorta di "liberatoria" per poter utilizzare pubblicamente la loro foto che abbiamo scelto. Nulla infatti di quanto ricevuto in fase di selezione verrà mai diffuso senza la diretta approvazione dei legittimi proprietari.


D: Parlando di te, cos'altro avete in serbo? Nuovi video, nuove canzoni?
R: La voglia di buttarsi in vecchi e nuovi progetti è tanta. Quello che manca, purtroppo, è il tempo per realizzarli. Si diventa grandi (anche se siamo ancora belle e giovanih), cambiano gli impegni ed è difficile riuscire a far combaciare tutto quanto...
Spero di poter riunire comunque a breve le Tampax, così da far loro incidere un nuovo pezzo e un nuovo video.

D: Me la sono guadagnata una citazione nel vostro prossimo lavoro? :P
R: Solo se ci riesci a regalare lo scatto-copertina dei DDMK! Siamo delle ottimizzatroie :D <3

Tesoro, ti garantisco che c'è di meglio in giro!!! Allora, i siete conviti?!? Io credo di si, perchè siete belli, boni, coraggiosi... E anche un pò esibizionisti! Questo il loro blog:

 http://www.marikikka.com/blog/