Notizie
Caricando...

Jimi Paradise intervista Antonio Dimartino, l'angelo di Domenica Live



Sono molto felice che Antonio Dimartino, l'angelo di Gloria Guida a Domenica Live, abbia gentilmente accettato di rispondere a qualche nostra domanda!


Sono contento anche perchè (detto alla Razzi) si è implicitamente prenotato per un'altra intervista! Antonio, infatti, non è solo un personaggio televisivo, ma è stato anche Il Più Bello d'Italia 2010 ed è un affermato DJ. Sentiamo cos'ha da dirci...

D: Ciao Antonio, grazie per aver accettato di rispondere alle nostre domande. Partiamo dalla tua ultima esperienza, quella su Canale 5 dalla d'Urso: cosa ci puoi raccontare?
R: È stata una bellissima esperienza! Il mio compito è stato quello da bravo angelo custode, ossia di far passare la fobia del buio alla mia protetta, l'attrice Gloria Guida. Abbiamo fatto diversi test e prove per raggiungere al meglio il nostro obbiettivo. Con Gloria c’è stata una bella sintonia, lei è molto determinata e contenta di questo percorso, anche se non è facile quello che gli ho chiesto di fare nei test. Comunque il nostro obbiettivo l'abbiamo raggiunto con successo. 

D: Cosa hai provato ad entrare in uno studio televisivo nazionale? Cosa ti aspettavi e cosa, invece, ti ha sorpreso?
R: E' sempre una grande emozione entrare in uno studio televisivo nazionale, anche se c'ero già stato con i precedenti miei lavori.
D: Com'è Barbara di persona?
R: Barbara è una bella persona e gran professionista lavoratrice, come penso si possa vedere da casa. Penso che anche lei sia felice per i percorsi che hanno fatto Gloria Guida, Simona Izzo e Maddalena Corvaglia. Lei prende a cuore queste situazioni e si immedesima molto nella persona che vive l’esperienza. 

D: Qual è il tuo compito nella trasmissione?
R: Barbara mi ha mandato a far passare la fobia del buio a Gloria Guida, il mio compito è quello di raggiungere questo obiettivo, spronando e sostenendo Gloria nelle prove che gli mostrerò settimana dopo settimana.

D: Parlando di te, cos'altro hai in serbo? Il tuo curriculum è già pieno, sei stato il Più Bello d'Italia...
R: Di bei progetti ne ho fatti tanti ed ora ne ho ancora di più belli. Attualmente, essendo DJ produttore, è in uscita il mio nuovo singolo dal titolo IT’S YOU in collaborazione con Dr. Feelx del Chiambretti Night, che è divenuta la colonna sonora di un progetto contro il femminicidio e la violenza contro le donne. In questi giorni stiamo preparando il videoclip ufficiale che poi presenteremo alla stampa. E poi sto valutando della altre proposte lavorative televisive che vi racconterò nella prossima intervista. A presto!


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...