Sanremo 2014: i possibili nomi!


No non sbuffate e non mi dite "ancora Sanremo?"... Gli ascolti parlano chiaro tutti lo guardano!

E noi del JHP vogliamo provare a dire, mescolando le info trovate su internet con le nostre idee, alcuni dei possibili partecipanti!


Mescolate un po' di talent con un po' di vecchie glorie, qualche cantautore e boom tutto è risolto.

Il rap sbarca all'Ariston:
Clementino, Moreno, Mondo Marcio, Caparezza e Emis Killa sono alcuni dei papabili. Secondo noi passeranno Caparezza e Clementino. Moreno? Forse, in fondo il pubblico lo vorrebbe.

Area Talent:
Noemi, Chiara, Alessandra Amoroso, Elhaida Dani, Giusy Ferreri, Antonio Maggio, Arisa (ex giudice di X Factor). Potrebbero spuntarla Giusy, Noemi, il vincitore del nuovo XFactor, Arisa che dovrà tornare a cantare dopo le polemiche. E se ci fosse un bomba: duetto Mika-Chiara? Sarebbe molto bello!

Voci femminili:
Poche certezze, quello che noi speriamo è: Dolcenera, Paola Turci ft. Marina Rei con una delle due canzoni scritte da Carmen Consoli e infine il ritorno di Alice, con canzone di Battiato.

Voci maschili:
Ambra ha dato il la alle voci su Francesco Renga e noi pensiamo sia plausibile come anche il super vocione di Mario Biondi. Britti potrebbe fare un bell'assolo di chitarra. Max Pezzali provarci con la sua nuova maturità. Nek? No, non crediamo sia possibile!

Cantautori:
Darei per certi Niccolò Fabi e Cristiano De Andrè. Torneranno Silvestri, Gazzè? Credo abbiano già dato abbastanza l'anno scorso!

Abbiamo evidenziato ben 17 nomi ma saranno solo in 14.
Ecco la (fanta) lista targata JHP:

  1. Caparezza
  2. Clementino
  3. Noemi
  4. Arisa
  5. Mika ft. Chiara
  6. Vincitore di X Factor (Violetta o Michele)
  7. Dolcenera
  8. Alice
  9. Paola Turci ft. Marina Rei
  10. Francesco Renga
  11. Alex Britti
  12. Mario Biondi
  13. Cristiano De Andrè
  14. Niccolo Fabi