Notizie
Caricando...

Jupiter Ascending: il trailer in italiano

channing tatum


E' fissato per l'estate 2014 il gran ritorno dei fratelli Wachowski (Matrix) alla fantascienza, con Channing Tatum e Mila Kunis come protagonisti.


Agli ormai ex gemelli prodigio del cinema americano non vanno molto bene le cose, dopo il flop della trasposizione di Cloud Atlas: riusciranno a risollevarsi con questa strana space opera?

channing tatum
Channing Tatum truccato in stile Spock nel kolossal fantascientifico

Leggiamo la trama:

Il pianeta Terra se la passa abbastanza male, e comunque peggio di adesso. Jupiter Jones (Mila Kunis) sbarca il lunario passando lo scopettone nei bagni pubblici, ed è alquanto frustrata. Al di là del suo mestiere, non proprio esaltante, è andata incontro a una serie di batoste anche nella vita privata. Inoltre le hanno sempre detto che la sua nascita è stata accompagnata da una serie di segnali che lasciavano prevedere per lei un destino eroico che, mentre lucida maioliche, non le pare di aver raggiunto. Eppure all’improvviso la rintraccia un cacciatore di taglie intergalattico: ha il dna di una regina e una straordinaria eredità che potrebbe destabilizzare l’equilibrio del cosmo... (Max)
C’è un po’ di Hunger Games, quanto meno nella scelta dell’eroina, e secondo alcuni blogger nel film troveremo anche lo scontro tra diversi pianeti colonizzati, e una super razza di esseri evoluti grazie all’ibridazione genetica con gli animali.

Ed il trailer in italiano:


Il film nasce per essere il primo capitolo di una saga attraverso la quale Wachowski brothers possano recuperare le posizioni perse con Could Atlas, che ha fatto precipitare le loro quotazioni sul mercato cinematografico internazionale. Mila Kunis sembrerebbe l’eroina perfetta per salvare il mondo (e possibilmente anche la carriera dei due registi). Negli ultimi anni ha scalato le classifiche delle donne più sexy del pianeta. Il suo ruolino di marcia è da vera sprinteur. Nel 2006 era 47ª nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo stilata da Maxim. Nel 2009 secondo il sito AskMen.com è già risalita di 20 posizioni nella classifica Top 99 woman, Mila è arrivata alla posizione numero 27. Due anni dopo, sempre secondo Maxim è la seconda donna più sexy del mondo e pochi mesi fa è diventata prima nella classifica di FHM 100 Sexiest Women.

Nata nella cittadina di Cernovcy in Ucraina da una famiglia ebrea, si trasferisce negli Usa con i genitori e appena 14enne ha la sua prima parte importante nella sitcom That ’70s Show. Le voci di un imminente matrimonio con Ashton Kutcher la fanno rimbalzare, insieme al film di cui sarà la protagonista, sulla front page dei siti di gossip e nelle copertine dei rotocalchi.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...