Notizie
Caricando...

Matteo Renzi ancora una caduta sui diritti gay!

Matteo Renzi anti gay


E' di pochi giorni fa la notizia che il Comune di Firenze ha concesso per domenica 19 gennaio uno spazio del Palazzo Vecchio per una manifestazione di Manif Pour Tous Italia.


Sapete chi sono?
Per essere il più imparziale possibile vi lascio a uno stralcio del loro manifesto:


si è avviato il processo di demolizione della famiglia, con l’abbattimento di quei criteri legali, biologici e morali che ne assicurano la stabilità, i diritti e i doveri, e che la riconoscono come cellula fondante della società. [...] Il “matrimonio” omosessuale e l’accesso all’adozione e alla procreazione assistita da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso, previsti dalla proposta di legge, rendono possibile l’omogenitorialità, di per sé innaturale. L’omogenitorialità scardina la genealogia e confonde le proprie origini e radici storico-familiari, e priva inoltre il bambino del riferimento genitoriale maschile o di quello femminile, facendogli mancare quella complementarietà genitoriale che è invece indispensabile alla formazione dell’identità personale. Proteggere l’unicità del matrimonio fra un uomo e una donna non nega alle persone con tendenze omosessuali alcuno dei diritti individuali già oggi riconosciuti: non sono tali diritti ad essere in gioco, ma il concetto di famiglia, sulla quale si fonda la solidità tanto dell’identità personale quanto del tessuto sociale. La crisi della famiglia ha conseguenze negative sull’intera società: indebolendosi la famiglia viene meno l’ambiente ideale per la crescita e lo sviluppo dei bambini, il futuro della società; viene a mancare il legame intergenerazionale, si sfalda il tessuto sociale e i vincoli sociali si indeboliscono: la società è resa una massa di individui.

Ora, caro Matteo, dillo chiaramente come la pensi!
Non fare melina, i diritti civili non sono cazzate

Quando si parla di "diritti già riconosciuti" io mi chiedo QUALI?! Quello di esistere? Di poter vivere senza uno strizzacervelli che ci faccia amare la f...?
Io non ti voterò mai, questo già lo sapevo, ma vorrei che tu parlassi chiaro a tutti quelli che si aspettano da te un cambiamento, perché fidati già troppe volte ci avete preso per il naso!

Dillo, caro Renzi, non sei un rottamatore, sei semplicemente un politico dall'occhiolino facile, uno di quelli che sa cosa e come dirlo ma alla fine dei conti hai un bello scudetto della vecchia DC tatuato sul cuore!
Perché il capo del centrosinistra non può permettere di concedere una sala del comune a un gruppo che conclude così il suo manifesto:


Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli, il suo futuro, la nostra umanità!
Difendiamo la famiglia! Proteggiamo i bambini! Tuteliamo la società!


Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...