Notizie
Caricando...

Star Wars Rebels

Star Wars Rebels


Il primo progetto targato Star Wars dell'era Disney sarà probabilmente la serie animata Star Wars: Rebels...


Il progetto, che dovrebbe prendere il posto della serie Clone Wars mandata su Cartoon Network anche in Italia, a dire il vero è stato iniziato ancora sotto la supervisione di George Lucas, ma sarà il primo test, soprattutto per noi fan, per valutare quanto Disney tenga alla saga!

Star Wars Rebels

Intanto la macchina del commercio scalda i motori: in queste feste natalizie Sky ha creato un canale ad hoc, Sky Cinema Star Wars, dal primo al 6 gennaio.

Star Wars Rebels

Durante questi giorni mi sono sparato una flebo di battaglie spaziali: sono tornato bambino con la mitica colonna sonora di John Williams che, in alcuni momenti, ti spezza il cuore e sono tornato a quei momenti di sconforto e solitudine della mia travagliata gioventù quando solo un VHS di Guerre Stellari riusciva a caricarmi... [Tra parentesi: oggi è il mio compleanno, fatemi gli auguri! :P]

Star Wars Rebels

Torniamo a noi! Star Wars: Rebels dovrebbe fare da anello di congiunzione tra la trilogia più recente (gli episodi dall'uno al tre che sono cronologicamente precedenti) e quella originale iniziata nel '77. Una prassi ormai consolidata in casa Lucas, visto anche l'immane materiale a disposizione e il poco tempo concesso da un film... Del resto già con Clone Wars venivano un pò approfondite la varie Guerre dei Cloni dal punto di vista dei vari Jedi...

Star Wars Rebels dovrebbe vedere la luce alla fine di quest'anno ma è già stato lanciato un teaser. Nel frattempo che la Forza sia con noi e, soprattutto, con J. J. Ambrams!


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...