Notizie
Caricando...

Kaos Kardashian: padri ignoti, amori e famiglie scoppiate...

Kardashian cover

Lo ammetto avevo perso gli ultimi kasini delle Kardashian!
E a quanto pare è successo davvero di tutto e di più!

  • OJ Simpson è il vero padre di Khloé Kardashian?
Khloè Kardashian hotKardashian gossip

La risposta per ora non trova soluzione, ciò che sembra essere sicuro è che vi sia un uomo misterioso che è stato tenuto ben nascosto dalla mamma Kris. Khloè fresca di divorzio da Lamar Oddom, sembra distrutta. Ma d'altro canto mi sono sempre chiesto perché Kim e Kourtney fossero alte un metro e una pera e lei due metri.... Certo il momento per lei non è semplice. Potrebbe essere figlia dell'assasino più famoso d'america e rischiare la reputazione per colpa dell'ex Lamar Odom!

  • Bruce Jenner vuole diventare donna o odia la sua trachea?!
Bruce Jenner surgery

Bruce ha divorziato dal tiranno Kris. Subito è stato avvistato in un centro estetico nel quale si è operato per la rimozione del pomo d'adamo. Vuole diventare donna? No odia la sua trachea! E gli occhi con l'ombretto allora? Non si ha per ora risposta. Però Bruce ha appena annunciato che abbandona il reality e...tremate... sembra pronto a scrivere un libro rivelatorio sulle abitudini di casa Kardashian!

  • Gli amori nuovi e le cose che vanno bene!
Matt Kemp Khloè Kardashian
Matt Kemp il nuovo amore di Khloè, ex di Rihanna!
Kim e Kanye stanno alla grande! Lei nuota nelle 1000 rose regalate per S.Valentino e vuole sfondare nella musica, lui si gode il successo del remix di Drunk in Love. Kholè invece è stata avvistata con quel pezzo di manzo di Matt Kemp, ex di Rihanna. Mentre della piccola Kendall vi avevamo già parlato, per lei e Harry sembrano non ci siano problemi all'orizzonte!
Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...