Notizie
Caricando...

Matteo Renzi alla Camera tra iPhone e chili di troppo

Matteo Renzi sindaco

Il governo Renzi è il più giovane della Repubblica Italiana e buttando un occhio non possiamo che notarlo ancora di più: è tutto un pullulare di tablet, smarphone e laptop (mac of course!).
Ma vediamo nel dettaglio cosa abbiamo notato in questa prima uscita del Presidente Renzi:


Maria Elena Boschi

Abbiamo appena detto che tra i banchi possiamo vedere l'intera collezione autunno-inverno della Apple, non solo Renzi, ma anche Madia, Pinotti, Mogherini, tutte tra uno sbadiglio e l'altro fanno una chiacchierata su Kik e leggono il JHP.
Ma dietro ai device possiamo studiare il meticoloso Renzi che si traveste da Tony Blair!

Perché quando si va alla Camera e al Senato a chiedere la fiducia si dovrebbe parlare e poi ascoltare le dichiarazioni di voto, ergo se può andare bene un laptop per prendere appunti, alcune cose non hanno proprio senso mentre altre vogliono dare un segnare ben preciso.

Matteo Renzi Leopolda

Possiamo vedere la copia di Le Monde, un giornale straniero per dare l'impressione di aperture all'Europa, interesse per ciò che succede nel mondo e capacità di parlare (oltre all'ovvio inglese) anche il francese. Quindi un rotocalco, cosmopolita e giovane, uno che vuole essere al passo con la moda e le novità. Ma quello che colpisce di più è Murakami ben esposto: Guarda caso proprio l'autore cult dei trentenni-quarantenni? Per la prossima volta io userei Coe o Foer!

Renzi è il nostro Tony Blair, peccato per una cosa:

Matteo Renzi ciccione

Matteo non puoi curare così tanto l'immagine e poi cadermi sulla trippa! Capisco che a Roma si mangia (in ogni senso) ma...Silvio insegna, il doppio petto sfina!

Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...