Notizie
Caricando...

Renzi si ribalta, Elkann è imbecille e Letta si fa un solitario!

Della Valle Elkann

Se fossi un alieno e potessi vedere la Terra da lontano credo che sintonizzerei i miei televisori sull'Italia.
Non ci si annoia un momento. Vediamo cos'è successo questa settimana:


Enrico Letta caduto

  • Il ribaltone di Renzi
Come spiegare che un governo con a capo uno dei leader del PD viene fatto cadere dal segretario del PD stesso? Sarà fame di potere o, per citare la Lega old style, far vedere chi "l'ha più duro"? E intanto Letta, ormai fatto fuori, si dedica a passeggiate solitarie mentre il Matteo (di cui abbiamo già parlato qui e qui) cerca la squadra di governo: riciccia la Pinotti già più volte trombata a Genova e in altre elezioni, la Madia che non ha mai lavorato un giorno potrebbe andare al dicastero del Lavoro, la Lorenzin che di salute ne sa quanto me... Ragazzi ma ci credete davvero così scemi? Ah giungono notizie che Emma Bonino non venga confermata agli Esteri, del resto ha lavorato bene quindi eliminiamola!

  • Pippo Civati e Nichi Vendola per Ncs
Ma a qualcuno non è andata giù la "rivoluzione renziana". Pippo Civati, già sconfitto alle Primarie del PD, non ne vuole sapere e pensa al Nuovo Centro Sinistra. Nichi Vendola potrebbe far parte della squadra, infatti ha dichiarato che resterà all'opposizione. Ma è ancora un'operazione valida creare partiti (come Ncd) che raccoglieranno sì e no il 3-4%?

  • John Elkann è un imbecille!
E questa volta non sono io a dirlo! Bensì Diego Della Valle. John Elkann ha dichiarato che i giovani stanno bene da mammà, non hanno ambizioni e quindi non cercano nemmeno un lavoro (detto da un Agnelli...chissà che faticona trovar lavoro....). Il Diegone non ha perso tempo e ha risposto così: "Il poveretto di John Elkann non perde mai tempo di ricordare agli italiani che è un imbecille. E' uno che appartiene a una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e di conseguenza anche la speranza di molti giovani".

  • Sono tutti gay!
Ma è anche la settimana dei coming out. Tutti lo dicono, tutto si tatuano la bandiera arcobaleno. Sportivi, attrici. Sicuramente è un bene, speriamo che serva.

  • Le medaglie di Sochi
E chiudiamo in bellezza con le nostre medaglie. Innerhofer dopo l'argento ha conquistato, oltre al nostro cuore, un bronzo spettacolare. Zoggler è uomo da record, 6 Olimpiadi sul podio! E tra le donne incredibile Fontana con due medaglie in pochi giorni!!
Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...