Notizie
Caricando...

Sanremo 2014: la seconda serata e le pagelle!

Kessler Sanremo


E dopo il tentato suicidio e il disastro della prima serata ieri tutto è filato liscio e lo spettacolo è stato davvero più piacevole! Fazio e Littizzetto sono rilassati, Luciana recupera in spontaneità, Fazio non ha l'incubo di Grillo. Franca Valeri commuovente. Peccato per le canzoni un po' sottotono!


Sanremo 2014

  • Francesco Renga - 7
Un voto alto e non perché mi piaccia ma perché ha fatto il suo lavoro: canzone iper sanremese di Elisa. Ha una bellissima voce, e anche il fisichetto...beh che dire Ambra mica è scema! Direi che la vittoria è sua!

  • Giuliano Palma - 6.5
Un bacio crudele è una canzone evitabilissima, nel senso che è proprio inutile! Ma Così lontano è molto piacevole. Si sente tantissimo l'impronta della Zilli, ma proprio tanto! Bello sentire un po' di ritmo sul palco!

  • Renzo Rubino - 4
No Renzo amore mio, ma ti prego!!!! Hai 30 anni e sembri mio nonno sia vocalmente che per i testi! Praticamente la seconda canzone è scippata a Renato Zero. Eppure si becca una standing ovation che manco Madonna!

  • Ron - 4
Per carità il folk di Singing in the rain è anche piacevole ma lui ha scritto dei capolavori. Anche la sanremese "Vorrei incontrarti fra cent'anni" è nettamente meglio di queste due proposte!

  • Noemi - 8
Look strepitoso, Londra incontra i Venusiani e il risultato è di impatto, ovviamente già prevedo le critiche ma si sa che c'è chi preferisce il little black dress all'innovazione...poveretti!!! Le canzoni sono belle, purtroppo sbaglia l'attacco, ma pazienza l'aveva già fatto alla prima partecipazione al Festival. Ah scordavo "Sanremo su le mani!", ti prego per la finale devi urlare "Sanremo make some noise!!!!!"

  • Riccardo Sinigallia - 4
Tremendo. Già non mi piacevano i Tiromancino poi levi quello che sta con la Gerini! No mi dispiace ma non ci siamo proprio! Ah e possibilmente curiamo un po' il look, il trash cantante presunto rock fa tanto anni '90!

  • Francesco Sarcina - 5
Parafrasando "Giuliaaaa se n'è andata e non ritorna più, il treno delle 7.30....". Poteva fare molto di più e invece si accontenta. Una canzone è piacevole ma niente di che. Peccato, occasione sprecata!

Emozione, tenerezza. Davvero speciale! Tanto da far commuovere anche la Lucianina!

  • Claudio Baglioni - 9
Detesto dare un voto così alto a un cantante che proprio non mi piace, ma è stato impeccabile! Più tirato di Melanie Griffith, con una giacca oscena e le movenze un po' gaie! Ma il suo repertorio è praticamente da inno di Italia.

Wow! Ti viene da chiederti: ma cosa c'era da mangiare nella mensa della Rai quando c'erano Carrà e Kessler? Strepitose!

Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...