Notizie
Caricando...

Amici 13: Alessio Bernabei

Amici 13

Alessio Bernabei


Finalmente stasera inizia il serale di Amici! Uno dei concorrenti che sicuramente ha destato maggior interesse nel pubblico di ragazzine e ragazzini ormonizzati è Alessio Bernabei, leader della band Dear Jack!


Alessio è nato a Tarquinia il 4 settembre 1992, e sa suonare ben quattro strumenti: chitarra, basso, clarinetto e pianoforte. Prima di inseguire la sua grande passione, Alessio ha fatto svariati mestieri, come il barista, il parrucchiere e l'idraulico. Come tutti i ragazzi della sua età, ama i social network e lo potete trovare su Facebook e su Twitter, ma anche su Ask.

Ha fatto i provini per X Factor; è stato fidanzato per tre anni e mezzo ma attualmente è single. I Dear Jack si sono formati nel 2012 e sono composti da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria). Il compositore dei testi è Alessio, mentre solitamente chi scrive le musiche è Francesco. Il repertorio del gruppo spazia in vari generi, dal pop, al rock, al R&B.

Con il loro inedito Anima gemella hanno già conquistato gran parte del pubblico di Amici di Maria de Filippi e la loro pagina Facebook si sta avvicinando ai 15mila "mi piace". Hanno anche un profilo Youtube su cui potete ascoltare i loro inediti e godervi i loro video musicali.

Amici 13 Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

Alessio BernabeiAlessio Bernabei

Alessio Bernabei
in cam con Francesco Pierozzi

Alessio Bernabei

    Commenta dal blog
    Commenta da Facebook