Notizie
Caricando...

Leonardo Tumiotto sputtana Chicca del GF13

Ma noi vi chiediamo: è SEXY OR NOT?

Leonardo Tumiotto

L'ex nuotatore, ex Isola dei Famosi, ora DJ Leonardo Tumiotto si è sfogato oggi in una lunga intervista a Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso!


Tutto per parlare di Chicca Rocco, una delle concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, attualmente in onda, e soprattutto sua ex fidanzata.

Tumiotto si lasciò andare ad uno sfogo non certo leggero contro la sua ex fidanzata sul suo profilo Facebook privato; successivamente, qualcuno decise di rendere pubblico questo messaggio che inevitabilmente fu divulgato da tutti i siti di gossip; Tumiotto giustamente si lamentò di questa violazione della sua privacy ma poi si ritrovò costretto a replicare a chi criticò il suo messaggio soprattutto per la presenza di alcune affermazioni vagamente maschiliste (Tumiotto rinfacciò a Chicca il fatto di non essere stata una perfetta “donna di casa”).

Dopo un messaggio pubblicato nuovamente su Facebook e un altro video-messaggio condiviso su Youtube, questa volta Leonardo ha scelto di andare direttamente in televisione, ribadendo nuovamente il suo pensiero riguardante l’ex fidanzata.

Leonardo ha esordito, svelando i motivi della rottura con Chicca:

Ho visto sceneggiate, teatrini che non mi sono piaciuti. E’ un mese che mi chiamano i settimanali per chiedere un’opinione, a tutti i giornali ho detto che non avrei rilasciato una dichiarazione pubblica. Tutto è nato da un mio post pubblicato sul mio Facebook privato, pubblicato illegalmente e poi divulgato. Io credo nell’amore. Ci siamo lasciati perché il rapporto era consumato. Lei disse che non era presente ed è vero. Lei non era presente, io lo ero più di lei.

A questo punto, è arrivata la dichiarazione più forte. L’ex nuotatore pensa di essere stato usato dalla sua ex fidanzata:

Credo che mi abbia usato. Una persona che dice che non mi ha mai amato, non c’è nulla da aggiungere. Io quando amo una persona, non mi vergogno di dire di averla amata. Non capisco questa incoerenza e anche falsità. Non capisco come una persona parli di matrimonio e figli e non mi ami. E’ una cosa illogica e inspiegabile. Ho sentito queste frasi e mi sono sentito spiazzato. Ringrazio Dio che mi ha allontanato da questa persona.


Leonardo Tumiotto ha anche ribadito di non aver mai avuto intenzione di comunicare direttamente con Chicca all’interno della casa, nella puntata in cui l’ex nuotatore ha avuto l’opportunità di telefonare alla sua ex:

Dietro a quel telefono io non c’ero. Io ho pubblicato nel mio profilo pubblico, dicendo che non avrei partecipato a nessuna trasmissione. Io a Chicca non devo dire nulla. Quando uscirà, farò fatica perfino a salutarla. Per me, il sentimento dell’amore è troppo importante. Non si può rinnegare.

Tumiotto ha terminato il suo intervento, accusando velatamente Chicca di essere una sorta di arrampicatrice sociale:

Lei ha detto che ha fatto il GF per cambiare stile di vita. Non so che stile di vita stia cercando. Vedo molti fenomeni in tv che parlano a vanvera e nella vita non hanno fatto mai niente.

Leonardo TumiottoLeonardo Tumiotto

Leonardo Tumiotto

Leonardo TumiottoLeonardo Tumiotto

Leonardo TumiottoLeonardo Tumiotto

Leonardo Tumiotto

Ora vi chiediamo:

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...