Notizie
Caricando...

Jason Momoa sarà Aquaman in Batman Vs Superman

Cinema

Jason Momoa beach

Da Baywatch Hawaii, Conan il Barbaro e Kahl Drgo di Game of Thrones, fino a Aquaman nell'attesissimo film Batman Vs Superman. Siete pronti a godervi Jason Momoa?


Jason Momoa naked

Jason Momoa sexy

Jason Momoa ass game of thrones

Ma per gli "ignoranti" come me la domanda è una sola... Chi è Aquaman?

Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.
È un supereroe della DC Comics, che ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.
Come Namor della Marvel Comics è un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.
La doppia natura di Aquaman gli permette di sopravvivere negli abissi come sulla terra ferma, anche se per mantenere il suo vigore deve avere un frequente contatto con l'acqua (una doccia o una lunga immersione), altrimenti rischia di disidratarsi, indebolendosi fino a morire.
Può nuotare a una velocità incredibile, ed ha una super-forza che è decisamente superiore a quella di un normale essere umano (anche se comunque inferiore ad esseri potentissimi come Superman, Wonder Woman o Martian Manhunter), possiede inoltre una pelle estremamente resistente, in grado di resistere alla pressione oceanica.
Il suo principale potere è però la capacità di poter comunicare telepaticamente con tutte le creature degli abissi, e spesso Aquaman ricorre a questo potere per farsi aiutare in battaglie da balene, delfini, piovre o anche mostri marini.
Condividi su Google +

About Intruso

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...