Notizie
Caricando...

Lombardia SHOCK: l'onda omofoba di Putin arriva in Italia

Omofobia


omofobia

A stretto giro di eventi di peso quali il Pride nazionale seguito dall'Onda Pride in molte città italiane, dal gemellaggio tra il Comune di Milano è la Milano Gay App [link] e il rifiuto di Vladimi Putin a incontrare Elton John per parlare di diritti gay arriva una notizia shockante, al limite del grottesto, dall'avanzata Lombardia!



Il Consiglio Regionale, ostaggio di C.L. a differenza dei suoi cittadini, ha approvato un documento un cui si dice che la Lombradia riconosce solo la famiglia naturale. Ecco il documento: LINK

Il documento urgente impegna la giunta di Roberto Maroni a trovare una data per festeggiare, nel territorio della Regione, la festa della famiglia naturale, una famiglia “fondata sull’unione tra uomo e donna“.

L’opposizione è uscita dall’aula per protesta e il documento è passato con i voti dei soliti Lega, Ncd, Forza Italia, Lista Maroni e Fratelli d’Italia.

Nella mozione urgente si legge, tra le altre cose, che il governo regionale esprime la propria opposizione a qualunque tentativo di introdurre nell’ordinamento giuridico disposizioni normative tali da alterare la stessa struttura della famiglia, comprimere i diritti dei genitori all’educazione dei propri figli, ignorare l’interesse superiore dei minori a vivere, crescere e svilupparsi all’interno di una famiglia naturale. LINK

E' un passo, riteniamo noi del JHP, gravissimo e retrogrado che vanifica gli sforzi di anni e anni di movimenti per il riconoscimento della pluralità dell'amore e delle famiglie!


Io e Still parteciperemo al Padova Pride Village, del quale vi faremo un resoconto, ma la festa per l'incredibile successo dell'Onda Pride è, per quanto mi riguarda, rovinata!

padova pride village

Con l'occasione vi giriamo l'invito del coro LGBTQIE Canone Inverso, organizzatore della rassegna sui cori gay, che si esibirà domani al Village di Padova alle ore 21,00 assieme al coro Komos di Bologna:

coro komos
Il coro Canone Inverso



corocanoneinverso.it
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...