Notizie
Caricando...

Nicki Minaj contro Lenny Kravitz, ovvero erezione VS. patonza: chi scegli?

Domenica di erezioni 2/3


lenny+kravitz

Che confusioneee, sarà perchè ti amooo... Cantavano i Ricchi & Poveri! E, difatti, non viviamo in un'epoca molto limpida, tanto meno facile... Quello che è certo e che quello che avevo previsto, ossia una graduale erotizzazione del tutto, si sta verificando... Oggi mi riferisco, in particolare, al sesso di Lenny Kravitz e all'Anaconda di Nicki Minaj, nulla di più lontano musicalmente, due opposti che si attraggono solamente per la vogli di stupire e di stupire, in particolare, con le cover dei rispettivi album:

lenny+kravitznicki+minaj


Sia ben chiaro: il mio giudizio non è più di parte poiché le mie turbe adolescenziali per Lenny sono scemate di pari passo all'accorciamento... del suo pelo, per cui oggi mi reputo libera e felice come una farfalla!!!


lenny+kravitz
Du' labbroni...

lenny+kravitz

A parte che, a occhio clinico (quale è il mio e, a quanto pare, non lo è quello di altri blogger di gossip...) sulla copertina dell'album di Kravitz non c'è nessuna erezione e se lo fosse dovremmo preoccuparci tutti... Quello che voglio sapere da voi è: ma c'è proprio bisogno di mostrarsi fino a questi livelli se si è famosi?? Da che parte state???

Voglio dire a Nickj, Miley e alle altre... Non avete inventato nulla!!! Take a look:


Ma non solo:

paperino+gif

funny+gif

matt+bomer+gif


VOTATE e COMMENTATE:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...