Notizie
Caricando...

VOTA I #SELFIE più bollenti della settimana! FOTO GALLERY

Instavip


justin+bieber


Una settimana piena di SELFIE! Ecco cos'è stata essenzialmente questa settimana per noi poveri blogger di gossip... Vediamone una carrellata, a cominciare da Justin Bieber, in questa gallery tutta per voi! Tutte le foto dopo il saltino...



  • Justin Bieber


Non ho ancora capito se è figo o no, tanto meno se lo diventerà...
justin+bieber

  • Ricky Rayment

Ricky+Rayment

  • Vittorio Brumotti


Sempre sexy, anche col muso sfracellato... Vai Brumotti, sei tutti noi!!!

vittorio+brumotti

  • Quinn Jaxon


Non smentisce le voci sulla sua omosessualità dopo la foto scandalo (LINK) nonostante si sia sempre dichiarato etero... In questa foto postata su GRINDR è assieme a un bel gruppetto di modelli di Andrew Christian!
colby+melvin

  • Nicklas Bendtner


Si mette a nudo su Instagram. L’attaccante danese, ex della Juventus, ha postato uno foto in cui compare su una sdraio, svestito e solo con un reggiseno a coprire le parti intime. Poi il messaggio: «Ricordatevi sempre di proteggervi dal sole». Bendtener, al momento senza una squadra, nella sua parentesi in Italia non lasciò il segno: una stagione e zero gol in maglia bianconera. In compenso ha sempre fatto parlare di sé per le sue bravate come una maxi multa per guida in stato di ebbrezza o per essersi slacciato i pantaloni dopo una lite con un tassista. E Bendtner sembra proprio avere una passione per i social network come dimostrano le numerose foto che posta.

Nicklas+Bendtner

  • Louis Smith


Completamente nudo! Ecco lo scatto più spudorato della settimana! :P

Louis+Smith

E ora non vi resta che VOTAREEE!!! :P

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...