Notizie
Caricando...

#STARWARS avrà il suo primo personaggio GAY!

L'universo di Star Wars è in procinto di diventare ancora più favoloso con l'introduzione del suo primo personaggio LGBT!


the+force+unleashed


La novità riguarda l'imminente romanzo dello scrittore Paul S. Kemp Lords of the Sith, previsto per il 28 aprile (in America).



star+wars+gay

Secondo BigShinyRobot, il primo personaggio gay di Guerre Stellari si chiamerà Moff Mors, ed è descritta come "una imperiale che ha fatto molti gravi errori", ma è ancora considerato "un leader incredibilmente capace e per gran parte del libro lavora sodo per evitare il fallimento assoluto." Moff Mors, in pratica, sarà una comandante lesbica.

IGN aggiunge:
Le relazioni omosessuali devono ancora essere esplorate in nell'universo di Star Wars, a parte un paio di sottili riferimenti in giochi e libri. Bioware ha aggiunto l'opzione per una relazione omosessuale in Star Wars: The Old Republic, e nel romanzo "Legacy of the Force" c'era un riferimento ambiguo a una coppia Mandaloriana dello stesso sesso.
star+wars+7
"Questo invece è certamente il primo personaggio gay canonico" ha detto Shelly Shapiro. "Ma c'era anche una coppia Mandaloriana gay, quindi non è una novità assoluta. Ci dovrebbe essere la diversità in "Guerre Stellari". Ci sono tutte queste specie diverse e sarebbe sciocco non riconoscere che c'è un sacco di diversità negli esseri umani. Se c'è un qualche messaggio per tutti è semplicemente che Star Wars è vario come l'umanità (o di più perché si hanno anche le specie aliene) della vita reale e non vogliamo far finta che non sia così: sembra così perfettamente naturale...

Ora non ci resta che aspettare il prossimo Natale per vedere se ci sarà questa apertura anche nel nuovo film: LINK

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...