Notizie
Caricando...

Cinderella - il principe Richard Madden ha dovuto comprimersi il pacco!

cenerentola+streaming

La Disney non apprezzava quanto il principe azzurro del nuovo film Cenerentola fosse strabordante di pacco e, così, ha dato un ordine categorico: comprimetelo!


cinderella+streaming
Richard come appare nel film:
COMPRESSO!

Arriva la conferma che il bell'attore scozzese Richard Madden, già Il Trono di Spade, avrebbe ricevuto la strana richiesta da parte della casa di produzione: insomma, sarebbe troppo dotato per gli occhietti innocenti del pubblico Disney... 

cinderella+streaming
la foto pre-modifica CGI

L'attore che interpreta il ruolo del principe ha, quindi, attraversato un sacco di problemi per nascondere la valigia che ha tra le gambe, altro che foresta di spine di Maleficent, e noi che siamo al cinema neanche ce ne possiamo rendere conto... Purtroppo!

L'attore ha detto che aveva una maglia speciale per nascondere la terza gamba: "Il principe non può avere genitali, almeno apparentemente... Le abbiamo testate per due giorni, in cui ho avuto provare diversi tipi di Jock (biancheria intima con le staffe, come quelli atletici), solo per assicurarsi che attraverso i pantaloni non si vedesse nulla!" (durante un'intervista al Jimmy Kimmel)

In aggiunta a tutti questi problemi per nascondere il bastone... Ha parlato di vernici, rulli e altro che non vogliamo nemmeno riportare... «Beh, la Disney a quanto pare non vuole un uomo per mostrare il suo ca**o nei teatri. E' stato un processo molto difficile e doloroso. Le riprese duravano ore e ore e io avevo un male cane li sotto!"

Ma noi, come sempre, lo sapevamo già: Richard Madden in CAM!

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...