Notizie
Caricando...

28 AGOSTO: BUON COMPLEANNO OSVALDO SUPINO!

Jimi Paradise partecipa al #OsvaldoBDAY. Per tutta la giornata un live blogging con la musica della vostra star preferita.


osvaldo+supino+facebook


E' l'evento mediatico del giorno. Osvaldo Supino, oggi compie 31 anni. Per l'occasione una vera e propria festa virtuale interattiva, tra live tweeting, sorprese da Osvaldo, dirette improvvisate e molto altro.

Noi del JP non potevamo di certo mancare! e per tutta la giornata seguiremo Osvaldo, ascoltando la sua musica e ripercorrendo la sua carriera direttamente tramite la nostra pagina facebook.


Quella di oggi infatti è una vera e propria celebrazione proprio qui nel “luogo virtuale” in cui il suo progetto musicale è nato e cresciuto, tanto da diventare oggi uno dei pochi artisti italiani indipendenti più accreditati all'Estero. 2 album, 1 ep e 7 singoli ad aver debuttato in top10 su itunes, 3 nominations ai BT Digital Awards, svariati records, 2 premi pivi, 1 premio unicef, 2 nickelclip awards. Insomma, Osvaldo oggi è l'esempio più solido e credibile per la musica pop internazionale "made in Italy" con un'attenzione mediatica che in questi anni non è mai calata. 

Oggi festeggiamo il suo compleanno, la sua musica... e anche tutte le foto hot che dal suo instagram ogni tanto ci fanno deliziare.

Voi partecipate retweettandoci e repostandoci con l'hashtag #OsvaldoBday

Pronti? Let's get the party start!
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...