Notizie
Caricando...

Still Hot: Casper Van Dien è tutto #nudo


Casper Van Dien in America è una certezza, una sorta di Pamela Anderson al maschile: quando si spoglia son tutti soddisfatti!

casper+van+dien+bulge

La star di Starship Troppers, 46 anni, sembra infatti invecchiare come il vino: più passano gli anni più è BONO!


casper+van+dien+butt

Ma ora gli appassionati di fantascienza di tutto il mondo saranno in estasi quando sapranno che Casper Van Dien ("Starship Troopers", "La leggenda di Sleepy Hollow") sta tornando sul grande schermo in un nuovo film inter-galattico: "Star Raiders: Le avventure di Saber Raine" nel 2015.


Il personaggio di Van Dien, Saber Raine, è un pistolero inter-galattico che deve guidare tre soldati d'elite in missione di soccorso per trovare il principe e la principessa di Aresian, rapiti dal loro pianeta natale. Saber e i suoi alleati viaggiano nello spazio profondo e inesplorato tra battaglie sanguinarie, predoni del deserto, mercenari rinnegati e emarginati alieni. Intanto, Sinjin, un signore sinistro liberato da una camera criogenica trama la sua vendetta.

"Il ruolo di Saber Raine era assolutamente destinata a Casper Van Dien," dice il produttore, Adam Lipsius. "Il suo umorismo e la capacità di fare le sue acrobazie fanno di lui l'Indiana Jones dello spazio!"

casper+van+dien+sex

casper+van+dien+full+frontal

ORA NON VI RESTA CHE DIRE LA VOSTRA: Casper Van Dien è STILL HOT?!? :P



Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...