Notizie
Caricando...

Pastore difende le esecuzioni di omosessuali in Africa e dichiara: Papa Francesco è gay!

In questo clima mooolto disteso in cui si dibatte di matrimoni gay, unioni civili e relative trascrizioni, con tanto di giudici cattolici dell'Opus Dei che si sentono crociati (altro che Codice da Vinci), mancavano giusto novità riguardanti le farneticazioni di preti omofobi...


preti+pedofili

Ecco quanto ci riporta il collega blogger Pierre le Roux dal Sud Africa:

* * *


E' molto raro che io mi senta veramente scioccato. Credo, ormai, di averne viste e sentite di tutti i colori... Tuttavia, ogni tanto qualche botta la prendo ancora: è successo quando ho sentito di un pastore che sostiene le esecuzioni pubbliche degli omosessuali!


Come ricorderete, un paio di anni fa, ho denunciato il pastore Oscar Bougardt per incitamento all'odio alla Commissione dei Diritti Umani del Sudafrica (SAHRC). La questione è stata fortunatamente approfondita e portata avanti: Bougardt è stato riconosciuto colpevole lo scorso anno di discorsi di odio e di discriminazione delle persone sulla base dell'orientamento sessuale. E' stato firmato così un ordine del tribunale che vieta a Bougardt, tra gli altri, di pubblicare ulteriori affermazioni discriminatorie o di incitamento all'odio o alla violenza per motivi di orientamento sessuale. 

Nelle ultime settimane Bougardt ha trasgredito all'ordinanza del tribunale e ha continuato a pubblicare tali dichiarazioni su internet. Le dichiarazioni pubblicate su forum pubblici che trasgrediscono l'ordinanza del tribunale per Bougardt sono:

* Il matrimonio gay viene dalla fossa dell'inferno;
* I gay sposati finiranno per uccidersi a vicenda;
* Il Sud Africa è maledetto per non avere leggi anti-gay;
* Dio punirà il Sud Africa con le catastrofi naturali per aver legalizzato l'omosessualità;
* Papa Francesco è gay;
* Tutti i preti cattolici sono pedofili;
* L'omosessualità è un abominio;
* Gli omosessuali dovrebbero essere rinchiusi in gabbie;
* Demond Tutu e gli omosessuali andranno all'inferno;
* Gli omosessuali sono peggio degli animali;
* Tutti gli omosessuali sono pervertiti;
* La Sharia dovrebbe venire accolta in Sud Africa per punire gli omosessuali;
* L'Isis dovrebbe promuovere le esecuzioni pubbliche degli omosessuali in Sudafrica.

* * *

Ora vorrei fare io un appello: davvero vogliamo difendere un giudice invasato che si nasconde dietro allo status quo di una legge dichiarata obsoleta nientepopodimenoche dall'Unione Europea o vogliamo fare passi avanti e favorire la legalità per tutti e creare un clima civile e sereno?!?

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...