Notizie
Caricando...

Naked Ibiza by Dylan Rosser - FOTO e BONUS VIDEO



IBIZA è nota a molti per essere il paradiso dei gay, soprattutto durante la FESTA NEL MEDITERRANEO. MA IBIZA è molto di più!

È un paradiso della natura selvaggia, piccoli villaggi, spiagge appartate con acqua cristallina. Da ben 4 ANNI è anche la sede del studio di DYLAN ROSSER, famoso fotografo appassionato della forma maschile e per molti UN RIFERIMENTO QUANDO SI TRATTA fotografia di nudo ARTISTICO DI MASCHI muscolosi...



Dopo aver visitato Ibiza regolarmente dal 2000, Dylan Rosser ha deciso di lasciare Londra con l'intenzione di fotografare modelli all'aperto in piena natura: l'idea era quella di lavorare con più modelli in luoghi diversi in momenti diversi dell'anno per fornire un quadro più chiaro di questo paradiso del Mediterraneo. Dylan si prese 4 mesi per girare il materiale per il progetto, non sapendo che ha avrebbe poi intrapreso un viaggio che gli avrebbe preso 4 anni della sua vita. Ora, 4 anni più tardi, Dylan Rosser è pronto ad annunciare il suo settimo libro: NAKED IBIZA!

Cosa aspettarsi dal libro: nessun abbigliamento!

Questa è la regola principale in tutti i libri di Rosser... Qualcosa di semplice, come un marchio di costumi da bagno, può essere alla moda oggi, ma potrebbe essere datata 20 anni dopo, mentre il nudo maschile è assolutamente senza tempo. Un sacco di pelle... Per Dylan, un'immagine di nudo frontale, anche in erezione, non è necessariamente una immagine sessuale. Personalmente, sente che tutte le immagini di questo progetto sono di buon gusto, anche se il discorso è, in realtà, molto soggettivo, e vi vuole per decidere come ci si sente su di loro. 

Modelli, modelli, modelli... 

Dylan Rosser ha fotografato davvero tanti ragazzi nel corso di questo progetto: ci saranno almeno 40-50 splendidi modelli in questo libro. 

Sono molto orgoglioso del mix di modelli che hanno fatto parte di questo progetto, commenta Dylan su Naked Ibiza. Alcuni sono  ragazzi esperti con un'enorme base di fan, mentre altri sono nuovi. Vedrete muscolosi body builder professionisti e ragazzi  magri ma atletici. Non sono tutte immagini di nudo, in quanto vi sono alcuni bei ritratti di cui sono molto orgoglioso, ma sono particolarmente entusiasta per il numero di modelli che hanno accettato di posare completamente nudi per la prima volta

Naked Ibiza è il più personale libro di Dylan Rosser fino ad oggi e diventerà sicuramente uno di quei rari libri fotografici che si rimarranno come un punto di riferimento per l'arte della fotografia di nudo maschile. Il libro non è ancora disponibile, ma Dylan Rosser ha lanciato una campagna Kickstarter per finanziare questo libro! 

L'obiettivo di finanziamento è stato per fortuna raggiunto rapidamente, ma c'è ancora un po 'di tempo per finanziare il progetto e ottenere che questo bellissimo libro possa essere pubblicato quest'anno, al massimo entro aprile 2016.





Davide Zongoli

E, per non farci mancare nulla, ecco i video:



E la versione UNCENSORED:


A BREVE SU AMAZON
L'INTERVISTA SUL JP DI DYLAN ROSSER
DAVIDE ZONGOLI PER DYLAN ROSSER
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment