Notizie
Caricando...

Metà degli etero sono portatori del gene gay!

Perché esistono le persone omosessuali? In un mondo in cui sono ancora necessari un uomo e una donna per fare un bambino, gli scienziati hanno dimostrato come l'omosessualità esista in migliaia di specie diverse.




Una nuova ricerca suggerisce che circa la metà di tutte le persone al mondo potrebbe avere un 'gene gay', questo dimostra che l'omosessualità è tramandata da generazioni, nonostante non tutte le persone gay possano avere figli.


Questo ha aiutato l'omosessualità ad essere presente tra gli esseri umani nel corso della storia e in tutte le culture, anche se gli uomini omosessuali normalmente non hanno molti discendenti che possono ereditare direttamente i loro geni
Ha detto Giorgi Chaladze dello Ilia State University in Georgia

Utilizzando un modello computazionale per esaminare l'influenza dei geni e l'ereditarietà sull'omosessualità, Chaladze ha cercato di scoprire perché i geni associati con l'omosessualità non muoiono sopravvivano.
Infatti le persone eterosessuali, ovviamente, hanno di gran lunga maggiori probabilità di avere figli rispetto agli omosessuali, quindi i geni connessi con l'omosessualità dovrebbero estinguersi.

Ma sulla base di calcoli di Chaladze, pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior e riportati da Science Daily, l'omosessualità maschile è mantenuta stabile in una popolazione se la metà degli uomini e circa più della metà delle donne portano i geni che predispongono gli uomini all'omosessualità.

La tendenza dei familiari femminili di uomini omosessuali ad avere più figli possono contribuire a spiegare la persistenza dell'omosessualità, se si considera anche che i maschi che hanno tali geni non sono sempre gli omosessuali
E, secondo Chaladze, questo potrebbe spiegare che i vettori maschi non omosessuali possono a volte avere interesse a comportamenti omosessuali senza identificarsi come gay:

La possibilità che molti uomini eterosessuali siano portatori possono anche spiegare il motivo per cui le stime del numero di uomini che hanno segnalato attrazione sessuale per persone dello stesso sesso sono molto più alti rispetto alle stime di coloro che si auto-identificano come omosessuali o bisessuali

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment