Notizie
Caricando...

Osvaldo Supino Infinity: l'amore gay in stile Giulietta e Romeo nel nuovo video!

Sempre più hot ma sempre più romantico. Osvaldo Supino è bellissimo ed emoziona nel nuovo singolo



AMORE ALLA GIULIETTA E ROMEO NEL NUOVO VIDEO DI OSVALDO SUPINO!


L'abbiamo annunciato in queste settimane, come tanti blog nel resto del mondo, e finalmente è arrivato. Ecco INFINITY, il nuovo singolo e video di Osvaldo Supino, disponibile da oggi nelle radio, su Vevo e nei digital stores. Sempre più bello, e sempre più coraggioso nell'affermare la sua personalità e i suoi diritti: "Credo nella profondità dei sentimenti. Credo in quell'amore che ti sconvolge le giornate e ti consuma. Forse ho un'idea troppo romantica e Shakespeariana ma non voglio cambiarla. Ci credo davvero, lo cerco e ho scelto di continuare a farlo."


Osvaldo si racconta in Infinity proprio così, con una sincerità e trasparenza disarmante. Una qualità così rara quando si parla di musica pop, ma sempre più centrale nel suo linguaggio e nella sua musica. E in un tempo in cui, almeno qui in Italia, tanti artisti, giovani e non, nascondono la loro omosessualità per "vendere di più" Osvaldo Supino sta qui a non negare nulla, anzi a dare un'ulteriore testimonianza di coraggio e coerenza e a provare che a essere se stessi, si vende eccome. Basti pensare al terzo posto su iTunes conquistato con l'album di cui Infinity fa parte "BEHIND THE CURTAIN".

L'amore è amore e non c'è differenza se nasce tra un ragazzo e una ragazza o tra due persone dello stesso sesso. In Infinity lo racconto così perchè è esattamente come lo vivo io


Nel videoclip Osvaldo Supino è innamorato del suo ragazzo, in una storia d'amore alla Romeo e Giulietta dove proprio sul finale sorprende inaspettatamente. ed è stato girato da Dmitry Zitov a Miami durante la sua esperienza americana. "Penso sia uno dei videoclip più belli che abbia mai realizzato, sicuramente comunque uno tra i miei preferiti."

Il brano di per se è una travolgente hit scritta e prodotta con Luke MItchelle, che conquista dal primo ascolto.

L'uscita di Infinity arriva per Osvaldo in un momento più che positivo. L'artista è infatti reduce dal successo a Miami dove si è esibito come primo artista italiano al Miami Beach Pride, un evento gigante prodotto dalla NBC, per la quale ha realizzato anche la sua prima intervista negli Stati Uniti, e che ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Jordin Sparks e Iggy Azalea e un'affluenza di oltre 150.000 persone.


Un ulteriore record che si aggiunge alla lunga lista di riconoscimenti ottenuti in questi anni. Non è un mistero il fatto che ad oggi Osvaldo Supino è uno degli artisti italiani indipendenti più cliccati e discussi in rete, con un progetto musicale nato proprio sul web ma che negli anni ha trovato concretizzazione tanto da avere oggi 7 singoli, 2 album e 1 Ep ad aver debuttato nella top10 di iTunes, oltre 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, 2 premi Pivi, 2 Nickelclip Awards, 1 Premio Unicef, 1 Premio Rivelazione MEI, unico artista italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards.

Prossima tappa Dusseldorf il 29 maggio, per poi proseguire con altri concerti ancora in giro per l'Europa.


E pensare che i miei compagni di scuola mi prendevano in giro perchè sono gay e perchè volevo cantare

Guarda "Infinty":

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment