Notizie
Caricando...

Alex Palmieri porta la musica italiana in Europa!

I prossimi appuntamenti di Uncensored European Tour saranno Gallipoli (italia), Barcellona (Spagna) e Copenaghen (Danimarca)



Nella data spagnola, la più vicina, Palmieri riceverà anche un premio dalla Talents Accademy BCN come "miglior artista indipendente"


Continua il successo della tournée del cantante italiano più chiacchierato della rete, che sta affrontando gli impegnativi live europei. Alex Palmieri ha chiuso con successo la prima tranche di date italiane invernali lungo tutto il paese e, dopo aver estratto il terzo brano "Save Me" dal pluri premiato disco "Uncensored," è ripartito con la promozione del disco all'estero dove ha già affrontato live impegnativi tra Polonia, Austria e Germania.


Alex hapubblicato con Vevo il video ufficiale della data Austriaca (live a Vienna). dove si è esibito con numerosi brano estratti dall'ultima fatica discografica, primi tra tutti Nicholas' Got A Secret e Single, seguite da Save Me e Alfa Boy, tra numerosi cambi di abiti e coreografie in sincro con i ballerini. Grande stupore in platea soprattutto per l'omaggio alla musica italiana: Alex sta infatti eseguendo la cover di Sere Nere di Tiziano Ferro (uno dei punti di riferimenti per la webstar) che ha commosso il pubblico e stupito i fan italiani una volta apparso in rete il video. Una parte dello show che però sembrerebbe essere solo disponibile nelle date all'estero, escludendo il brano dai live estivi già affrontati a Milano e Palermo, o dai prossimi come la data in agosto a Gallipoli. Chiusura in grande stile dello show con il brano "popstar" che rese celebre Alex 5 anni fa anche grazie al reality di RAI DUE: ora in una versione in il pubblico viene coinvolto a cantare il ritornello.

Se "Uncensored" qui in italia ha avuto un buon riscontro mediatico raggiungendo le pagine delle riviste come Eva 3000, Vip Party, Vip Magazine e TuttoGossip, le performance di Palmieri hanno solleticato anche la stampa estera che gli ha presto dedicato intere pagine su alcune riviste, persino delle copertine come quella di  "Lambda Nachrichten" in Austria!


Ecco il video:


alexpalmieriofficial.com
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment