Notizie
Caricando...

OSVALDO SUPINO AL LAVORO SUL NUOVO ALBUM... E PUBBLICA UN VIDEO SU FACEBOOK!

L'artista è tornato in studio di registrazione per il nuovo cd di inediti



Fermi tutti! Super Osvaldo Supino è tornato in studio per iniziare a registrare il suo nuovo album! A comunicarlo è stato proprio lui con un video sui suoi social




Non si sa ancora nulla sui tempi di lavorazione e dunque sulla possibile data d'uscita di quello che sarà il terzo disco di inediti della sua carriera. In una recente intervista per LA7 aveva dichiarato "E' un lavoro importante per me, specialmente dopo i risultati dell'ultimo disco. Non voglio deludere nessuno, me stesso in primis. Scrivere e interpretare nuova musica per me è proprio un percorso, un'esigenza che ho e che mi incuriosisce ogni volta di più." 

L'ultimo disco di inediti di Osvaldo "Behind The Curtain" risale al 2014 arrivato terzo in classifica su iTunes al suo debutto, con 4 singoli in top 20 su iTunes Italia e che l'ha portato in tour in Europa e America per 1 anno e mezzo. Un disco che aveva scritto durante una pausa che si era imposto e che aveva passato con la sua famiglia. Uno degli album più riconosciuti di Supino che tra l'altro gli ha fruttato anche una vittoria a Los Angeles i LAIFFA Awards come Best Music video con "Infinity". Sui produttori ancora tutto top secret, stessa cosa per altri dettagli sul nuovo progetto anche se indiscrezioni vedrebbero Osvaldo cimentarsi per la prima volta in spagnolo: "è una lingua che amo praticamente da sempre, e che sto imparando anche grazie a molte persone che mi seguono dai Paesi latini" aveva dichiarato "e poi si sa che a me le sfide piacciono parecchio". Insomma, novità in arrivo per tutti i fan di Osvaldo Supino che lui stesso tiene aggiornatissimi "ho un rapporto speciale con loro. Mi sostengono in ogni momento, non mi fanno mai sentire solo e sanno incoraggiarmi quando ne ho bisogno anche senza saperlo."
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment