Notizie
Caricando...

Alex Palmieri torna in grande stile con BNK (which one is the real ?)

Dopo il Live a Londra, Alex Palmieri annuncia il suo coming back in versione dark



Alex Palmieri, webstar inarrestabile: la giovane promessa della musica pop, nata dal web e dalla tv (un reality su Rai Due, ospite dei salotti Mediaset tra cui quello Barbara D'urso, interviste su sky e la partecipazione a Uomini e Donne su canale 5) torna a far parlare di se subito dopo aver chiuso il secondo tour europeo. 



Solo un paio di mesi fa, il cantautore più eccentrico e discusso della rete stava calcando il palco di trafalgar square Garden a Londra in occasione del Pride in London, esibendosi poco dopo che la vincitrice di X Factor Inghiltera Fleur East gli lasciasse palco e microfono. 


Un esibizione davanti 50.000 persone che ha dato l'ispirazione giusta al cantante ventiseienne per produrre nuova musica, e che al ritorno dal viaggio estivo in Italia, U.K., Ungheria e Germania, ha annunciato un "coming back" molto atteso da fan e curiosi. Le lettere "B - N - K" sono infatti apparse sulle bacheche social della popstar e sul sito ufficiale, mostrandosi in una versione incappucciata e più dark rispetto alle precedenti. 


Da li a breve l'annuncio del rilascio di un nuovo album in collaborazione con Believe Digital previsto per Gennaio 2018, con un singolo estratto in anteprima in uscita in radio e digital stores il prossimo ottobre. L'ultima uscita discografica risale ormai ad un anno fa, quando nel novembre del 2016 Alex stava pubblicando il singolo Online (posizione 4 dei più scaricati di Itunes), mentre l'ultimo album dal titolo Uncensored uscì nel 2015. Ancora non si sanno i titoli del nuovo brano e del disco in arrivo, ma un trailer promozionale è stato rilasciato sul canale ufficiale ufficiale del cantante. La clip mostra due figure incappucciate (di cui sicuramente una è Alex ) addentrarsi in un teatro d'opera e cercarsi a vicenda. Il video si chiude con delle frasi ad effetto in inglese. Di chi si tratta la seconda figura incappucciata ? Bisognerà attendere l'uscita del brano per scoprirlo.
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment