Notizie
Caricando...

Roma blogga, Milano no

Aspettando i Gloggers Awards...

blog gay italiani


Cogitanto in questi giorni (Fermi! Non ho detto copulando...) sugli Italian Gay Bloggers Awards mi sono fatto un'idea di chi blogga di più e chi meno...


Insomma, calcolando che la capitale gay d'Italia è Milano (Roma perdonami), non sono tantissimi i blogger meneghini, almeno tra quelli che si son fatti un nome...

blog gay

Ora, non vorrei fare clamorose gaffe, ma credo che l'unico grande a difendere la Padania sia Gayburg, perchè se è pur vero che Spetteguless si è trasferito a Milano rimane pur sempre un pupo de Roma, mentre BitchyF mi pare sia di Prato...

Mi vengono in mente altri come RiverBlog o Velies, ma ammetto di ignorare di dove siano. Sono moltissimi invece i blogger di Roma, da Lord79, Rafa, MouseTrip, ecc... Al Sud, poi, non parliamone...

Insomma, la cula milanese non blogga! Forse troppo attenta al look e al pensare al proprio fine settimana, o forse mi sbaglio io (e la mente torna al mio primo post)... Voi che dite??? :P

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...